Portoni basculanti e sezionali per garage
Molto indicati per garage e posti auto coperti, sono costruiti oggi con materiali innovativi, con i colori ed effetti più in voga al momento, come gli effetto legno, termicamente isolanti, quindi nessun problema se il vostro garage è a livello stradale ed esposto al sole, resistono benissimo anche alla salsedine scelti nei giusti materiali rivestiti in pellicolato plastico o in vetroresina.
Questi portoni hanno la caratteristica di essere motorizzati ed apribili con telecomando o a chiave, il telo può scorrere o a soffitto o a parete a seconda del modello e necessità. Sono abbinabili a sistemi di allarme e domotica.
Richiedi un preventivo personalizzato
oppure passa a trovarci nel nostro show room a Fiumicino (Roma).
È grazie ai contrappesi laterali che le porte basculanti risultano molto semplici da sollevare, ma possono essere anche motorizzate La fluidità dei movimenti dei contrappesi è assicurata dall’utilizzo di cuscinetti a sfera e dalle funi a trefoli di acciaio zincato.
Inoltre la porta basculante è anche detta debordante poiché in seguito al sollevamento, 2/3 della struttura scompare all'interno del garage mentre il restante sporge all'esterno.
Anche le porte basculanti possono essere dotate di automazioni elettriche e sistemi come fotocellule, lampeggianti, serrature a chiave per offrire il massimo della comodità e protezione.
Le porte basculanti sono la soluzione più scelta in Italia, soprattutto nel settore residenziale privato, anche perché sono disponibili in vari modelli e colori adattabili alle diverse esigenze.
I materiali più usati per la realizzazione delle porte basculanti sono acciaio, legno, lamiera e vetroresina ed è possibile scegliere forme e bugnature con colorazioni capaci di adattarsi al colore ed allo stile dell’edificio dove abitate, al fine di ottenere un effetto estetico in sintonia..
I vantaggi delle porte basculanti sono rappresentati dalla leggerezza, dalla praticità, mentre dalla silenziosità, caratteristica molto utile soprattutto se abitate in un condominio molto diverso dal rumore prodotto da una serranda metallica.
Le nuove porte basculanti, usando delle lastre e materiali isolanti da un punto di vista acustico e termico è possibile è possibile ottenere un plus di qualità.
Il lavoro è eseguito dai nostri tecnici specializzati, con la massima accuratezza. I tempi di realizzazione sono brevi come pure i tempi di posa, di solito in una giornata sono istallate. Un addetto di Casanova srl a Roma può preventivamente recarsi sul loco dove eseguire l’installazione di Porte basculanti e verificarne fattibilità e costi, anche su progetto del professionista/architetto/studio incaricato del progetto generale.
I nostri tecnici sono a disposizione per effettuare anche la riparazione delle vostre porte sezionali o basculanti.